Bene, volevo solo salutarvi prima di andare in ferie. Il vostro instancabile utilizzatore di inibitori selettivi della serotonina ha deciso di recarsi una settimana da qualche parte in Europa with friends, anche se non ha capito bene dove, in quanto aveva appena inghiottito un flacone di valium senza nemmeno aprirlo poco prima che la meta gli venisse rivelata. Comunque mi pare d’aver inteso trattasi di posto da antidepressivi, quindi ok, mi sentirò come a casa e avrò modo di pensarvi tantissimissimo mentre cercate di farvi notare dalla gnocca sovietica di turno, che però non vi caga nemmeno di striscio in quanto non siete neppure tra i primi 15 nella classifica di forbes (barboni proletari!), o mentre ascoltate con trasporto quasi metafisico le stronzate che vi sta propinando il ballerino afrocubano del villaggio turistico in cui alloggiate, e che non vede l’ora di sposarvi per avere la cittadinanza italiana. Se il numero dei vostri centimetri in altezza corrisponde ai kg del vostro peso e vi sentite dire che siete la donna più bella che il presunto strip teaser abbia mai visto, qualche dubbio fatevelo venire.
Perché incredibilmente ci sono ancora posti, da qualche parte in sto mondo, che ci si sta peggio che in Italia.
Fate i bravi, fate le brave, non bestemmiate. Troppo. Bestemmiate il giusto.
La messa è finita. Andate in pace. I’m gonna miss u so much, see u next Sunday
- “Goretexcowboy suvvia, non te ne puoi andare così, dicci ancora qualcosa, lasciamoci con un messaggio di conforto”
- “Nascere poveri è una bella sfiga...”.
Ps: A tutti un abbraccio, anche se fa caldo e la cosa potrebbe dare fastidio. Non fate i difficili anche in questi momenti, suvvia.
Per Francesca (ed il suo stupido ronzino) anche un bacio (a Francesca, non al maleodorante animale). Però non di quei baci schifezza che si danno tra parenti alla messa di natale, un bel bacio su una guancia con tanto di schiocco.
Per le mie amiche russe che nei miei sogni passano copiose a visitare il blog un bacio everlasting bocca + morso lobo orecchia a scelta + bacio collo..
Fluoxetina cloridrato forever
@Harlock70
RispondiEliminaquesta Belinda mi ricorda sempre di più il buon Aquilante ne l'Armata Brancaleone.
Uè che peeling complicato, e anche la ridefinizione delle sopracciglia ecc. con massaggio rilassante. Che mica si scherza. Tempo fa avrei detto: 'EEh, hai voglia a metterne di palme all'Italsider'. Adesso no, adesso mi limito a dire 'Che donna adorabilmente fru fru '
@Harlock70
RispondiElimina...e non fare la gelosa. "Bacio guancia con schiocco" is enough. U can't always get what u want...