domenica 19 giugno 2011

l'italia migliore

lonemillion dollars boy

il genio di arcore

  L’Aborto Umano è stato attaccato. Gli hanno fatto un agguato, dice intervistato dal Fatto.it, per questo non chiede scusa. Anche se le immagini chiaramente lo smentiscono (http://www.youtube.com/watch?v=zx3_1rfoP1U&feature=topvideos_mp). Quindi se prima già ti consideravamo uno sfigato, caro Renatino, adesso lo sei al cubo, perché ti fai pure sgamare con la facilità con cui una mamma sgama il figlio moccioso che ha fatto la cacca troppo grossa e si è pure dimenticato di tirare lo sciacquone. Perché basta seguire la puzza, che prima o poi alla merda ci arrivi.

 Anche se nessuno tanto ci credeva alla tesi dell’agguato attentatore, a parte chiaramente il solito vecchietto arteriosclerotico che vota PDL senza saperlo e qualche leghistello che odia zingari e trans per poi rubare ed andare a trans, per il semplice motivo che l’attuale classe politica italiana ha perso ogni credibilità. Escludendo necessariamente il nostro amico Renzo Bossi che è un genio e che come tale deve avere un posto da consigliere regionale e guadagnare 9mila euro al mese. Perché lui vale. Perché lui è lui e noi non siamo un cazzo. Come il Marchese del Grillo. Che almeno quello era un film. Il Trota invece è una realtà. Tutta italiana. Tutta agghiacciante.

Ieri ci ha pensato quell’altro spilungone del Berluscosa a smorzare i toni della situazione.  “Dopo tutto quello che ho fatto per i precari,  – ha detto ieri indignato ai giornalisti – com’è possibile che succedano queste cose?"  Perché, cosa avrebbe fatto per i precari, il qui citato genietto di Arcore, oltre a benedirne la creazione  con l’appoggio tacito dei sindacati?

Brunetta si è lamentato dicendo che i precari utilizzano la rete come un manganello. Ha ragione. I precari dovrebbero limitarsi ad utilizzare il manganello come un manganello.



1 commento:

  1. Per i precari? Ma se aveva consigliatodi sposare un miliardario.
    Insomma la solita ricetta: se sei bona dalla in giro e spera negli avanzi di un mecenate prodigo.

    Se sei brutta non sperare.

    I precari dovevano smetterla di votarLo 3 anni fa quando se ne usci' con questa battuta, invece e' ancora la' a prenderli per il culo.

    RispondiElimina