E' molto bello sapere che in italia il tasso di disoccupazione giovanile è del 30% mentre ogni telegiornale apre ogni santo giorno con qualche buona news sul ddl intercettazioni. Perchè chiaramente il diritto a non essere intercettato al telefono mentre dici a tua madre a che ora più o meno arriverai a casa dopo una giornata spesa al parco a spacciare deve venire prima del diritto al lavoro. Appartenere a questa grande nazione mi inorgoglisce ogni giorno di più.
A parte questo e a parte le zanzare oggi quasi non ho bestemmiato. Certo, sono sceso inavvertitamente dall'auto senza indossare prima la tuta ignifuga e per un istante lunghissimo mi sono sentito come se stessi bruciando dentro. " Mi sa che qui adesso svengo", ricordo di aver pensato. Ricordo anche che il solo pensiero di una tipica bellezza cuneese pronta a soccorrermi facendomi la respirazione bocca a bocca mi ha dato energie sufficienti a raccogliermi i pezzi, rientrare in auto, sgommare rumorosamente ed andarmene affanculo.
Bon, vi lascio. Cercherò tipo di andare a dormire o fare qualcosa del genere prima che il sonno mi colga. la foto non c'entra molto col post ma mi piaceva. Tra l'altro ho anche dovuto cancellarci una scriitta che reclamizzava una marca di abbigliamento. Country, come piace a me. Niente bulicciate del tipo D&G, Prada, Giorgetto Armani ed altri cazzi che volano.
Ah, dimenticavo. Ma quello che oggi si è connesso da Israele, che cazzo vuole?
Ero io. A Tel Aviv per lavoro. Umpf.
RispondiElimina@Harlock70Appunto. Che cazzo vuoi?Ah sì, vuoi sentirti dire che sei la più intelligente, la più brava, la più elegante, la più simpatica, la più profumata, quella con la pelle più liscia. Perchè lo so, altrimenti ti incazzi. Uhm vediamo...intelligente, brava...cosa mi sono dimenticato? Ah, sì., dimenticavo che MI HAI STANCATO. Sai com'è, certe sensazioni sono dannatamente reciproche.
RispondiEliminaNon voglio proprio niente. Passavo per pura noia. Non accadrà più.
RispondiElimina@harlockOhmiodio, per una che vive la vita così intensamente come la vivi tu pensavo fosse impossibile annoiarsi.Comunque. Non ripassare più. Molto bene.
RispondiElimina