Many many interesting news. Quasi da iniettarmi una siringa d’insulina nel cuore per rimanere sveglio.
Adesso che anche Josè se n’è andato dalla Banana Republic rimane solo la nuova manovra economica ad emozionarmi un po’.
Ah quante interessantissime novità per risollevare le sorti di questa grande nazione. La lotta all’evasione fiscale. Concetto originalissimo. Ridurre i costi della politica. Wow! Diminuire il debito pubblico. Davvero? E poi ancora…non aumenteremo le tasse agli italiani.
Berluscosa Berluscusa, ma che ce stai a dì, che l’acqua è bagnata? Ci sono 700 mila posti di lavoro andati in fumo, più i contratti a tempo che non sono stati rinnovati, più migliaia di giovani per i quali è impossibile trovare lavoro, un centro sud dove governa la mafia, una dipendenza energetica dalla libia. Siamo una nazione esausta (sempre che così si possa definire) con le pezze al culo. E ti bulli pure di non avere alzato le tasse?
Con quel sorriso idiota a 32 denti.
Ma chi sono sti stronzi che ti hanno votato, PORCO DIO?
Intanto Obama in mezzo al catrame annuncia alla nazione: <<Sono il presidente, la responsabilità ultima di questa crisi è la mia>>. Che se sto incidente fosse successo in italia, come minimo si sarebbe data la colpa ad Enrico Mattei.
Obama, ogni volta che ti presenti di fronte alle telecamere mi fai incazzare ancora di più. Perché mi domando se mai avremo in italia uno come te. Quanto rodo.
Ma chi sono sti stronzi che ti hanno votato, PORCO DIO?
Nessun commento:
Posta un commento