mercoledì 15 aprile 2009

perchè non fumi?


no smoking

I’m not engaged. Non sono fidanzato. E chissenefrega , obietterete voi. Ok, era tanto per dire. Comunque, lo sono stato una volta. Forse lo sarò ancora. Forse non so sarò mai più. Chi vivrà vedrà.

 



Quello che non capisco è perché, chi è fidanzato, considera come un qualcosa di anormale il fatto che un altro possa essere single. E non c’è volta che mi senta dire dagli amici: “ Goretexcowboy, ma non ti manca la fidanzata? Goretexcowboy, ma perché non ti fidanzi?  Goretexcowboy, ma …"



 



Il profilo delle persone che mi dicono ciò è il seguente:



- collega di anni 32 fidanzato da 10 anni con stessa ragazza (carinissima e dolcissima niente da dire) che ad ogni riunione aziendale non vede l’ora di andare in un night per farsi leccare dalla prima strip teaser  romena di turno;



-collega di anni 27 fidanzato che ad ogni riunione aziendale non vede l’ora di andare a puttane;



- collega  di anni 29 che cambia fidanzata quarantenne come cambiare le mutande;



- responsabile di anni 55 che a casa passa il sabato e la domenica giusto perché divorziare gli costerebbe troppo, gli altri giorni li passa in un’altra regione dalla mamma con la scusa dell’obbligo di  trasferta.



 



Ora, voglio dire. Mi sembra come la scenetta del fumatore malato di cancro ai polmoni che dice al non fumatore: “ ma perché non fumi?”



 



Coglione.

5 commenti:

  1. Mal comune mezzo gaudio.

    Che razza di idioti.

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto venire in mente la canzone di Frankie HI NRG, "Quelli che ben pensano."

    un saluto

    :)

    RispondiElimina
  3. eh, percè 'noi' fidanzati vogliamo condividere la nostra disgrazia con quante più persone possibili :)

    RispondiElimina
  4. @everyone who wrote me:
    grazie a tutti per le cose simpatiche che mi avete scritto, spero di rivedervi presto. E che la fidanzata/o sia sempre un piacere, mai un dovere.

    RispondiElimina