Una domanda che mi pongo spesso,ma anche no.
Qualcuno saprebbe dirmi a cosa servono quelle fastidiossime creature che prendono il nome di sorelle, se tu sei un maschio?
Voglio dire. Quando sono più grandi di te, fortunatamente, non servono a nulla. Se guidano la macchina non ti portano in giro, se hanno l’ipod non te lo prestano, nel week end escono col boy friend. Sempre scazzate, "ciao io esco, ciao io torno", un domani magari si sposano et voilà, il gioco è fatto, te le ritrovi "out of the marons" forever.
Il problema è quando hai una sorella pià piccola di te. Se guidi la macchina, la devi portare in giro. Se hai l’ipod, glielo devi prestare, se ha bisogno di spiccioli per la benzina, glieli devi dare, che un giorno o l’altro sicuramente forse te li restituirà. Sicuramente forse, appunto. E se un domani magari davvero davvero si sposa, le devi anche fare il regalo di nozze.
L’alternativa è farle da autista il giorno del matrimonio.
Fratelli di tutto il mondo che hanno sorelle, unitevi!
Unitevi sorelle di fratelli più piccoli, direi io...tutta la vita impostata sul "dai il buon esempio a tuo fratello"...e come minimo dovrà essere l'autista al matrimonio e fare un regalo costosissimo!!!
RispondiElimina