domenica 18 settembre 2011

mignottocratiche di tutto il mondo, unitevi !!!



 Mi aveva smontato il castello. La vista che si faceva annebbiata, la testa che girava, il respiro che veniva a mancarmi. “Oddio, adesso svengo”, ricordo di aver pensato. Per un attimo ci avevo creduto davvero. Di  aver avuto torto, in tutti questi anni. E quasi la cosa mi faceva un pochino piacere.

Però mi sembrava tutto troppo assurdo. Voglio dire. Questa qui prima di dartela ti chiede una copia del sette&quaranta. Autenticata,che non si sa mai. Dai, è risaputo. I conti dunque non mi tornavano.
Poi ecco la smentita,a chiarire il tutto. Dopo neppure dodici ore. Non è che Manuela avesse rifiutato di partecipare ad un Ménage à trois col Berluscoma (e salcazzo quale altra foraggiatissima mignotta) perché scandalizzata dalla proposta. Semplicemente la paga non era abbastanza. Lei voleva nero su bianco la partecipazione garantita almeno almeno ad una fiction, o ad uno di quei programmi tipo Scherzi a parte, altro che festival di Sanremo.
Se te lo devo succhiare, mio caro Abberluscoma, la paga la decido io. Che mi sembra anche giusto. Perché la Manu vale.
Solo che poi il Berluscoma l'ha lasciata perdere perché, come spiega a Tarantini by phone, la Manu è troppo troia anche per lui.

Ed improvvisamente mi sono  sento meglio. Mi sono ripreso, sì, grazie per avermelo chiesto. Oggi è domenica, 18 settembre anno del signore duemilaundici, e siamo in Italia. Quindi non è che mi avevano rapito gli alieni. Era solo una banalissima questione di soldi. La patonza in cambio di. Evviva l'emancipazione femminile. Evviva il movimento femminista. Evviva evviva il reggimento....

A me dispiace soprattutto per quelle (poche) belle ragazze italiane che ogni tanto si incrociano lungo le strade, nei supermercati,nei locali. Che magari sono fidanzate modello, studentesse modello, volontarie della croce rossa modello. Solo che ormai si è creato un sistema per cui, quando te ne trovi una davanti, la prima cosa che pensi è : “Chissà sta troia a quale parlamentare la dà”.

Così parlo Zarathustra, che sarà stato pure un po' stronzo dentro, per carità. Però però però. Fatevene una ragione.

Nessun commento:

Posta un commento