Se potessi raccontarti. E riuscissi a farti capire. Solo una volta. Solo una dannatissima volta. L’ansia che ho dentro.
domenica 25 settembre 2011
AAA pidiellini cercasi (prima che S&P declassi pure voi)
Non so se avete notato, ma non si riescono più a trovare pidiellini in giro. Tutti quelli che sino ad una settimana fa si bullavano di votare il figo Berluscoma sembra che si siano dissolti come scoregge nello spazio, per dirla all’Umberto Bossi.
Adesso che siamo a dieci minuti dalla bancarotta e sputtanati sui giornali di tutto il mondo, pare che nessuno abbia mai votato il “Meno Tasse per Tutti”. Io non l’ho votato, tu non l’hai votato, egli non l’ha votato. Bah. A questo punto vorrei sapere chi è quello stronzo che dal 1994 lo vota.
Comunque la mia è tutta invidia. Ah, cosa non darei per portarmi a letto una troiona diciassettenne mulatta di un metro e sessanta, chiaramente pagando.
Mi dispiace per i più romantici ma saranno i soldi, e non la bellezza o l’amore, a salvare eventualmente il mondo. Quelli di Angelona Merkel, sempre che il simpatico popolo tedesco decida di smenarli per risollevare dal default il Paese del Sole. Perché il popolo tedesco è ancora abbastanza diviso nei nostri confronti. Da un lato c’è chi ci odia, dall’altro c’è chi ci detesta. Ma tutti adorano spaghetti e pizza.
Pareri non del tutto unanimi per il celeberrimo mandolino.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento